Refund policy

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di ricezione della spedizione.
I prodotti devono essere restituiti integri.

I resi non sono applicabili su prodotti personalizzati a causa della dell'articolo. In caso di domande in merito, inviare un'e-mail a info@justincaseitalia.it

I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente. La responsabilità della consegna del pacco è a carico del cliente.

Cosa devo fare se i miei prodotti sono difettosi?

Se il tuo prodotto è difettoso o danneggiato, invia un'e-mail a info@justincaseitalia.it con il numero dell'ordine e alcune foto del prodotto.

Non sono soddisfatto del prodotto, cosa faccio?

Se non sei soddisfatto del tuo prodotto, contatta il nostro team di assistenza a info@justincaseitalia.it.

Includi anche una foto del tuo prodotto e faremo il possibile per risolvere il problema. Se il tuo prodotto è difettoso o danneggiato, invia un'e-mail a info@justincaseitalia.it con il numero dell'ordine e alcune foto del prodotto.

Hi there

Welcome Guest
We typically reply within minutes
James
Hello! James here from Support team,this is sample text. Original text will display as per app dashboard settings