JUST IN CASE

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Siamo nati nel 2019 e abbiamo inaugurato più di 110 Negozi in Italia in pochi anni.

Abbiamo un obiettivo: offrire innovazione ed eccellenza per i tuoi device, proteggere i dispositivi mantenedoli alla moda con prodotti di qualità.

Nei nostri negozi potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno per il tuo SmartPhone con cover e accessori per oltre 500 modelli di dispositivi.

I prodotti firmati JUST IN CASE sono disegnati con amore e passione in Italia, dedicati a te e alla tua quotidianità.

Per maggiori informazioni contattaci:
INFO@JUSTINCASEITALIA.IT
Per collaborazioni:
MARKETING@JUSTINCASE.STORE

QUALITÀ

La nostra idea è di cercare di rinnovare il punto di vista su tutti i prodotti che vanno ad abbracciare lo Smartphone. Quest'ultimo è diventato un'estensione della persona e molti lo vedono come un ulteriore mezzo attraverso il quale esprimere la propria singolarità o i propri ideali. Per questa motivazione il nostro brand è uscito dalla solita ottica di cover "dozzinali" e di bassa qualità.

Investiamo su un’ampia ricerca di mercato e possiamo vantare tipologie di cover differenti ognuna delle quali è personalizzabile con migliaia di varianti.

CREATIVITÀ

Grazie ad un macchinario high tech, che utilizza inchiostri vegetali, presente in tutti i punti vendita la qualità del prodotto è indubbia.

Ogni Cover viene curata e prodotta singolarmente.
Oggi lo smartphone diventa comunicazione e con Just in Case finalmente la necessità incontra la massima qualità del settore.

L’espressione di sé, la creatività e gli altri valori del brand citati precedentemente prendono vita durante il processo di personalizzazione.

La possibilità di creare, digitalizzare e visualizzare il progetto mentre prende vita, veramente a 360 gradi, sui nostri schermi permette di ottenere il prodotto più desiderato in pochi minuti.

Con migliaia di configurazioni previste programmate in questo
strumento chiave il team Just in Case vi accompagnerà con visioni dimostrative attraverso ogni fase del percorso.